Al Dirigente Scolastico
ai Docenti
al personale ATA
dell’I.P.S.E.O.A. R. Virtuoso
Con grande gioia rivolgiamo a tutti voi i nostri migliori auguri per un sereno e gioioso 2020.
Che questo nuovo anno possa infiammare i cuori ed illuminare le menti così da consentire una maggior dedizione nella cura del nostro istituto e degli studenti che ne sono il cuore pulsante.
Allo stesso tempo esprimiamo il nostro grazie al personale ATA che con tanta dedizione, cura i nostri edifici scolastici, ringraziamo chi dirige e coordina la nostra scuola con l’augurio di una nuova e duratura collaborazione.
Ringraziamo i docenti che con passione trasmettono agli studenti la sapienza e la saggezza attraverso lo studio delle varie materie.
In ultimo desideriamo che tutti, in questo nuovo anno, diano tutto se stessi per il bene degli studenti, per il bene della scuola!
Ricordate cari docenti che state istruendo oggi coloro che guideranno il mondo domani e non per mettervi ansia ma avete un importante compito!😜
Ancora auguri di un felice anno!!!
 I rappresentanti di istituto:
Armando Napoli
Marcello Nobile
Giorgos Karageorgopoulus
Mara Petrone
 I rappresentanti della consulta:
Aniello Mauro
Chiara Santoriello
 I referenti di Via Urbano II:
Roberto Iannone
Michele Sodano