Celebrazione Santa Messa di Natale 2020

All’albo
Al sito web
LORO SEDI

Si comunica che, il giorno martedì 22/12/2020 alle ore 11:30, nella Chiesa di S. Domenico situata in Largo S. Tommaso D’Aquino, sarà officiata la S. Messa di Natale a cui potranno presenziare i rappresentanti  degli alunni d’Istituto e dei consigli di classe, nonché una rappresentanza dei docenti dell’Istituto.
Pertanto le classi rispetteranno per tale giorno il seguente orario:
– dalle  8,30 alle 10,40 l’attività in DAD si svolgerà regolarmente.
Al termine delle attività, i rappresentanti degli alunni e i docenti raggiungeranno la Chiesa di S. Domenico.
Alle ore 11:30 sarà trasmessa la celebrazione della SS Messa, per tutti gli alunni dell’Istituto, in streaming sulla piattaforma meet  collegandosi al seguente link:

La Messa sarà  officiata dai parroci Don Franco Fedullo, Don Cesare Pellegrino e Don Pietro Rescigno .
Sarà cura dei rappresentanti di Istituto organizzare un servizio d’ordine che garantisca la presenza in Chiesa degli studenti che usciranno anticipatamente da scuola nonché il regolare, ordinato e composto svolgimento della funzione religiosa.

prof.ssa Ornella Pellegrino