Si comunica che, il giorno venerdì 20/12/2019 alle ore 11,00 nel Duomo di Salerno sarà officiata la S. Messa di Natale a cui potranno presenziare tutti gli studenti della scuola che lo vogliano.
Pertanto le classi rispetteranno per tale giorno il seguente orario:
Entrata ore 8,15 tutte le sedi
Uscita ore 10,10 per la sede Centrale e di via Urbano;
ore 10,30 per la sede di via Pertini
Coloro che non fossero interessati a partecipare alla celebrazione resteranno presso i rispettivi plessi scolastici, dove verranno organizzate conversazioni sulla pace e sulla solidarietà.
L’uscita per tali studenti è prevista comunque alle ore 12,15.
Sarà cura dei rappresentanti di Istituto organizzare un servizio d’ordine che garantisca la presenza in Cattedrale degli studenti che usciranno anticipatamente da scuola nonché il regolare, ordinato e composto svolgimento della funzione religiosa.
Sarà cura dei docenti referenti per ciascuna classe, coadiuvati dai membri del servizio d’ordine, verificare la presenza in Cattedrale degli alunni usciti anticipatamente.

dott. prof. Gianfranco Casaburi